Gold Dreams, la mia esperienza di oro fisico online

Ho comprato oro fisico online, dopo tante ricerche, verifiche e dissipamento di dubbi. Nel dettaglio ho comprato monete d’oro sul sito tedesco Gold-dreams.de; ecco com’è andata. Vi dico subito, è andata bene. Mi sono documentato online, in questi casi credo che la miglior cosa da fare sia cercare recensioni e opinioni, e ho trovato solo commenti positivi, serietà, professionalità, puntualità.
Ero dubbioso sulla distanza, un timore tipico nei casi di acquisti online, figuriamoci se si tratta di acquistare oro online; ho anche analizzato il sito, non che faccia la differenza in positivo, ma lo potrebbe fare in negativo, e non è questo il caso.


Ho trovato tutte le informazioni, le garanzie, su spedizione, pagamento; ho insomma ricevuto conferme e rassicurazioni ulteriori.
Ho quindi cercato il pezzo d’oro di mio interesse, una sovrana d’oro, è l’ho agevolmente messa nel carrello; ho creato poi il mio account e in pochi passi sono arrivato al pagamento. Tutto molto semplice e lineare.
Sono trascorsi alcuni giorni lavorativi e avevo in casa la confezione, neutra, capiente, indifferente. Le sovrane d’oro? Ho ovviamente fatto controllare le monete, nessuna sorpresa, qualità confermata.
Tutto ben insomma, so già dove far il prossimo acquisto di oro fisico.

You may also like...